martedì 4 novembre 2008

Time to go back home...


Eccoci per l'ultimo post da NY.

Ieri giornata di giri turistici e acquisti: la salita sull'Empire State Building, Macy's, la Fifth Avenue, Times Square, etc..
Grandissima l'emozione dell'acquisto del New York Times dove, all'interno dell'inserto sulla Maratona abbiamo trovato pubblicati i nostri nomi, il tempo finale e la posizione in classifica generale (per quanto conta).

Sensazioni fisiche: gambe simili a due barre di legno massello che facevano male anche solo scendendo degli scalini e la testa un po' ovattata dalla stanchezza e dal jet lag non ancora assorbito del tutto.

Con un po' più di lucidità e di calma sarebbe anche ora di raccontare qualche dettaglio in più sulla corsa, su ciò che è avvenuto, su quello che abbiamo visto e sentito, ma non ne abbiamo fisicamente il tempo.
Ci siamo ripromessi di farlo al rientro, quando avremo riacquisito i nostri tempi e i nostri normali ritmi dopo questa ubriacatura newyorkese.

Credo tuttavia sia giusto e doveroso ringraziare da qui quanti ci hanno sostenuto con il loro entusiasmo non solo attraverso questo blog ma anche, sappiamo, con e-mail, telefonate a casa, sostegno invisibile ma comunque presente.

Troveremo il modo di ringraziarvi con qualche foto o video particolare girato in questi giorni.
Per quanto mi riguarda, con un po' tristezza per la fine di questa entusiasmante "avventura", passo e chiudo.

Ciao, Stefano.

PS: questa avventura è finita, ma ne comincia subito un'altra...


Nessun commento: