domenica 2 novembre 2008

One way


Oggi Friendship Run dal Palazzo delle Nazioni Unite a Central Park e nel pomeriggio riunione tecnica pre-gara organizzata dal nostro Tour Operator, con la presenza di Giacomo Leone, ultimo vincitore italiano a NY nel 1996, Laura Fogli 3 o 4 volte sul podio senza mai la soddisfazione della vittoria e un medico, il Dr. Speciani, maratoneta ed esperto di corsa e medicina.

Se l’intenzione era quella di mettermi ulteriore ansia addosso ci sono riusciti.

Quando hanno cercato di spiegare gli errori più comuni, tipici del neofita, da non commettere durante la gara, o quelli che non si sarebbero dovuti commettere durante la preparazione, sia che si trattasse di allenamento, sia di alimentazione, sembrava mi stessero facendo una radiografia.

Il countdown però continua inesorabile il suo cammino, tra pochi minuti si dorme e tra poche ore, 5.30am locali, si parte con l’autobus che ci porterà alla partenza delle 10.20am.

Ormai ci siamo e, come quando si imbocca un senso unico, non si può tornare indietro, bisogna solo andare avanti ed arrivare alla fine, meglio se nel minor tempo possibile, prima che finiscano tutte le cose più buone da mangiare e da bere al rifornimento dopo il traguardo.
Ciao, Fave.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' arrivato anche roby!
Complimenti a tutti e 3 per la magnifica impresa...anche se matteo sperava veramente che il papà potesse arrivare primo.
Domani, oltre al giro turistico non dimenticatevi lo shopping per le famiglie (bambini e mogli) pazienti che avete ringraziato in questi giorni.

Aspettiamo un vostro post con le prime foto.

A presto,
Laura