mercoledì 29 ottobre 2008

42a42.blogspot.com oppure 42at42.blogspot.com?


Quando abbiamo avuto l'idea del blog pensavamo di dover fare corsi di informatica, apprendere linguaggi di scrittura e di programmazione, passare lunghe nottate davanti al PC, etc. ma ci siamo dovuti ricredere: un blog lo si apre davvero in 5 minuti e da subito si possono inserire articoli (post), foto, file audio, etc.. Se non ci credete, fate pure una prova andando su www.blogger.com.

Aprendolo occorre subito dare un indirizzo a cui il blog sarà raggiungibile e noi ovviamente scegliemmo il nome del progetto, 42@42. Il problema è quella @ perché non sono ammessi caratteri diversi dagli alfanumerici nell'indirizzo e quindi optammo per 42at42 ottenendo, però, la risposta che quell'indirizzo era già utilizzato.

Fate una prova: digitate l'indirizzo http://42at42.blogspot.com...

Curioso, eh? Running away from obesity, un po' come noi, anche se a 160 kg nessuno è mai arrivato...

Stesso obiettivo - completare una 42 km a 42 anni - ma l'amico del lontano Ontario in Canada non l'ha raggiunto: ha compiuto da poco 43 anni senza riuscire a terminare una maratona.

Non è di buon auspicio e, considerando che la NYC Marathon si corre il giorno dei defunti, pure un tantino portasfiga...

Insomma, un cornetto in valigia che dite, ci sta?

Ciao, Stefano.

1 commento:

42at42 ha detto...

Sono stato sorpreso di vedere il tuo blog, e quindi di vedere il mio blog sul vostro.
Penso che sia grande per vedere gli altri con gli stessi obiettivi. Sono lieto di vedere realizzato è il tuo obiettivo.

Può spiegare che cosa significa questa parola?

"Insomma, un cornetto in valigia che dite, ci sta?"